Consegna borse di studio

Questa sezione fotografica è dedicata alle borse di studio che la Cassa Edile ha consegnato nel corso del trentennio che va dagli anni 80 ai giorni nostri. Sono inoltre presenti alcune premiazioni e la consegna di alcune targhe. Tutte le gallerie sono divise per anno.

Calendari

La Cassa Edile nel corso degli anni di attività ha commissionato e realizzato un proprio calendario. Qui potrete consultare tutte le immagini dei calendari, divise per anno e mese, comprese le relative copertine.

Pubblicazioni

Quest'ultima sezione è dedicata alle pubblicazioni edite dalla Cassa Edile; in queste raccolte troverete e potrete consultare tutte le copertine, oltre che alcune tra le più belle foto realizzate appositamente per l'ultimo libro celebrativo dei 50 anni.

Eventi e Convegni

All'interno di questa sezione sono presenti le raccolte fotografiche di tutte le principali manifestazioni pubbliche della Cassa Edile dell'ultimo cinquantennio, quali dibattiti, convegni, incontri, conferenze stampa, inaugurazioni, donazioni, mostre e altre attività di rilievo.