Iscrizione

ISCRIZIONE

L’iscrizione alla Cassa Edile di Roma e Provincia si ottiene presentando l’apposita domanda di iscrizione compilata in ogni sua parte, timbrata e firmata dal Titolare/Legale Rappresentante, unitamente alle allegate schede relative ai dati anagrafici, produttivi e della sicurezza.

La seguente procedura online assiste nella compilazione del modulo di richiesta di iscrizione. Al termine della procedura, la domanda di iscrizione deve essere stampata e sottoscritta dal legale rappresentante ed inviata tramite PEC dell’impresa all’indirizzo imprese.rm00@postepec.cassaedile.it o per raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo:

CASSA EDILE DI MUTUALITA’ ED ASSISTENZA DI ROMA E PROVINCIA
Via Pordenone, 30
00182 ROMA



ATTENZIONE! La richiesta di iscrizione sarà presa in considerazione solo se il modello cartaceo sarà timbrato e firmato dal  rappresentante legale dell’azienda (allegare copia del documento di identità del rappresentante legale) e dalla visura camerale aggiornata.

E’ obbligatorio inserire l’indirizzo PEC dell’impresa e del consulente.



Salvataggio bozza:
è possibile salvare una bozza dei dati inseriti nella domanda di iscrizione. Per farlo, dovrete creare un utente con l’apposito form. Per riprendere la procedura di compilazione, basterà cliccare su “Carica dati salvati” ed inserire le credenziali scelte, e in automatico compariranno i dati salvati

Per visualizzare l’informativa e richiesta di consenso per le imprese iscritte alla Cassa Edile di mutualità ed assistenza di Roma e Provincia ai sensi e per gli effetti del decreto legislativo 30.06.2003 N° 196, cliccare qui

Per ogni informazione e chiarimento sull’adesione alla Cassa Edile visualizzare l’informativa.

Per essere in regola l’impresa dovrà provvedere periodicamente ai versamenti dei contributi secondo le modalità specificate negli articoli dedicati contenuti nel Regolamento amministrativo dell’ente.

In questa sezione è possibile anche scaricare tutta la modulistica necessaria per essere in regola con la normativa vigente.