Denunce MUT / Edilconnect

MUT 4.0

Al fine di agevolare l’utilizzo del MUT 4.0 si rendono disponibili delle mini guide riferite alle principali criticità relative alla registrazione dell’utenza ed alla compilazione della denuncia MUT, nonché il Modulo per la richiesta di Denunce (vedi Tutorial).
Accedi al MUT

Uno Studio di consulenza già accreditato sul portale MUT può richiedere l’inserimento di una impresa nel proprio account attraverso l’invio della delega firmata dal legale rappresentate dell’impresa stessa, indicando contestualmente il mese di presa in carico, ai seguenti indirizzi:

CNCE EDILCONNECT

Di seguito le mini guide per la registrazione e la richiesta di assistenza ad Edilconnect.

Per la richiesta di denunce, procedere esclusivamente utilizzando il modulo presente in questa pagina, ed inoltrarlo correttamente compilato previa verifica di quanto inviato in precedenza, all’indirizzo invio.telematico@cassaedilediroma.it.

E’ possibile utilizzare Il medesimo indirizzo per la richiesta di codici di associazione non pervenuti o per problemi di registrazione sul portale CNCE Edilconnect.

Per ogni passaggio relativo all’Attestazione di congruità, laddove l’utilizzo dell’assistenza CNCE Edilconnect  o la documentazione presente sul sito https://www.cnce.it/congruita/ non sia esaustiva per la soluzione del problema, scrivere all’indirizzo congruita@cassaedilediroma.it.