Comunicazione congiunta del 30 maggio 2022 CE – Ordine CdL Roma e Provincia

In merito al Protocollo d’intesa provinciale tra la Cassa Edile di Mutualità e Assistenza di Roma e
Provincia e l’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Roma e Provincia, siglato in data 12 aprile 2022,
comunichiamo le principali novità introdotte al fine di migliorare e semplificare le procedure e gli
scambi di informazioni tra i due Enti.

Si rende noto che:

  •  ‐ è possibile inviare la domanda di iscrizione, sospensione, cessazione e riattivazione delle
    Imprese alla Cassa Edile di Roma e Provincia, integrata con i relativi allegati, dalla PEC
    dell’Impresa o direttamente tramite la PEC del Consulente del Lavoro, unitamente al documento
    del titolare della ditta e la delega firmata al seguente indirizzo
    imprese.rm00@postepec.cassaedile.it.
    Il certificato di iscrizione sarà inviato dalla Cassa Edile alla PEC dell’Impresa e, per conoscenza,
    alla Pec del Consulente del Lavoro; (Allegato 1)
  • ‐ a partire dal 1° giugno 2022 sarà istituito, nella sede della Cassa Edile di Roma, uno sportello di
    ricevimento (mercoledì dalle ore 14:30 alle ore 17:30) previo appuntamento da fissare tramite il
    sito internet dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro con utilizzo del format di contatto;
    (Allegato 1)
  • ‐ a partire dal 6 giugno 2022 sarà istituito uno sportello telefonico (lunedì dalle ore 15:00 alle ore
    17:00) previo appuntamento gestito tramite il sito internet dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro
    con utilizzo del format di contatto;
    (Allegato 1)
  • ‐ saranno condivisi, sul sito della Cassa Edile di Roma e Provincia e su quello dell’Ordine dei
    Consulenti del Lavoro di Roma e Provincia, documenti e informazioni riguardanti i principali
    argomenti di interesse.