Construction Blueprint

Questionario sulle esigenze di competenze delle imprese di costruzioni. Dai il tuo contributo al progetto Construction Blueprint

il Formedil è impegnato in diversi progetti comunitari tra cui il progetto Blueprint.

Construction Blueprint riunisce tre organizzazioni di settore dell’Unione europea (UE), insieme a 9 rappresentanti di settore nazionali e 12 Centri di istruzione e formazione professionale (24 partner) di 12 paesi dell’unione Europea per lavorare insieme allo sviluppo di un nuovo approccio strategico settoriale per cooperare sulle competenze nel settore edilizio, e sostenere una migliore corrispondenza tra le esigenze di competenze delle aziende e le competenze fornite dai centri di formazione.

Ai fini del progetto è stato elaborato un nuovo questionario per identificare le esigenze di competenze delle imprese di costruzione in relazione alla digitalizzazione, all’efficienza energetica e all’economia circolare nei paesi del partenariato.

Il questionario realizzato in 12 lingue, tra cui l’italiano, sarà anonimo. I risultati saranno visibili sul sito di progetto: https://constructionblueprint.eu/it

Vi chiediamo pertanto di coinvolgere le imprese con cui siete in stretto contatto facendo compilare il questionario al link:

https://sphinxdeclic.com/surveyserver/s/wxcla1